La leggenda di Kanto! L'inizio della mia avventura!, Fan Fiction di ShineKia

« Older   Newer »
  Share  
ShineKia
view post Posted on 22/9/2010, 15:46




La mia avventura iniziò nella lontana regione di Kanto. Erano le 7.30!!!! Un orario per me incredibilmente odioso,poichè troppo "mattutino". Tralaltro,non mi svegliai con tranquillità. Anzi. Ero molto stressata,perchè il giorno prima c'era Super Quark su rai 1 e,per godermelo fino in fondo,dovevo guardarlo fino alla fine!
Quindi,mi sono vestita,lavata,ho fatto colazione e poi di corsa,sono andata all'appuntamento con il famoso prof Oak. Il suo laboratorio era pieno zeppo di immagini di Pokemon e di provette e macchinari vari; ma la cosa che mi colpì di più,fù un poster di Misty,misteriosamente appeso e nascosto dietro una macchina xD. Insomma,in quel posto provavo le stesse sensazioni che provo quando sono in bagno. Una vola entrata,venne verso di me un vecchietto sospetto e barbuto,era il prof Oak! Tutti mi avevano parlato di lui come un uomo bravo e onesto,ma a me sembrava un barbone fanfarone che studiava i Pokemon. Questa fu la mia impressione su di lui che nacque dal fatto che mi rimproverava ogni volta che tentavo di entrare con la bici nelle case degli altri. Mi parlò delle sue varie invenzioni e del suo novo progetto a cui stava lavorando. Mi disse che desiderava che io finissi un lavoretto per lui;e così mi mise in mano uno strano aggeggio color rosso che si apriva come un agenda. -"Si chiama Pokedex!"-mi disse-"e tu dovrai completarlo per me. Se accetterai di darò in cambio una sorpresa speciale!"-continuò il vecchio-"Ti darò una sorpresa che ti aiuterà perfino a passare nell'erba alta e accedere al percorso 2!" Io pur di passare nell'erbetta del percorso 2,e pur di non sentire quella cretina di bambina che non mi vuole far passare nell'erba alta,accettai. Così mi regalò il pokedex (che aveva dato anche al suo nipote preferito Gary) e mi diede in mano anche la sorpresa. Era una strana sfera......mi disse di lanciarla. La lanciai.......Oh cavolo!!! Era una lucertola con la coda in fiamme!! Era un pokemon!!! Eh si! per quanto possa essere morboso Oak,quel giorno mi aveva fatto proprio una bella sorpresa! Così,dopo aver salutato mi incamminai verso casa perchè ormai era ora di pranzare.
Passò il tempo e si fece sera…e con Charmander avevamo gia fatto amicizia! E in più ci eravamo gia allenati un po. “Che Pokemon forte che mi ha dato il professore!”-pensavo tra me e me osservando Charmander mentre eseguiva un attacco- “Ho idea che faremo molta strada insieme”-continuavo a pensare. Poi riposi il mio fedele amico nella pokeball e andai finalmente a dormire!!! Ci voleva una bella dormita dopo una giornata come questa!
Il giorno dopo mi svegliai verso le 10 (come al solito),e andai a fare colazione. Oggi era un grande giorno! Finalmente oggi avrei iniziato la mia grande avventura nel mondo dei Pokemon! Anche Charmander sembrava piuttosto eccitato all’idea di partire. In più,durante il mio viaggio mi sarei dedicata alla conquista di ben 8 medaglie,che mi avrebbero poi aperto le porte alla grande Lega Pokemon! Dove gli allenatori di tutto il mondo, avrebbero lottato contro i potenti Super 4 per poi tentare la fortuna con il campione in carica! “Sarà un esperienza bellissima!”-urlai- e Charmander fece lo stesso urlando il suo verso. Detto questo mi madre,mi diede la borsa che al suo interno conteneva: cellulare (col numero di casa e del laboratorio di Oak),pokedex, vestiti di ricambio,portafogli,bici comodamente ripiegabile per essere messa nella borsa e tanti panini al proscitto! Poi mi augurò buona fortuna e da li mi incamminai per il percorso 2 verso il Bosco Smeraldo per andare a Smeraldopoli,la mia prima meta. Sta volta la bambina sfigata che mi bloccava il passaggio per il percorso, aveva capito che non c’era da barrosare contro di me e quindi mi lasciò passare. Subito dopo passato il percorso 2,per arrivare a Smeraldopoli mi incamminai per il Bosco Smeraldo. All’inizio avevo un po paura,perché a Biancavilla (il posto in cui abito) giravano voci che quel bosco era come un labirinto infinito,e che era molto difficile uscirne senza una bussola (che io poi non avevo -.-); ma non dovevo abbattermi! Avevo il mio Charmander con me,e finche c’era lui io mi sentivo al sicuro. Quel bosco, apparte la sua strana fittezza,si mostrava a me come un luogo molto pacifico e rilassante. Infatti,il rumore delle foglie e il cinguettio dei Pidegey lo rendeva un luogo veramente magico. Per non parlare dei Butterfree che svolazzavano in zona! Arrivati alla metà del bosco sentii dei rumori … Non ero sola!!! Ora si che mi era venuta una gran fifa! Bhe,vorrei vedere voi in un bosco sperduto assieme al vostro Pokemon un po scarsuccio sapendo anche che non siete soli,e che la persona che si trova là con voi non sapete neanche se possa essere un drogato! Guardai Charmander anche esso un po impaurito che però mi fissava acutamente. Il suo fitto sguardo mi faceva cenno che dovevamo andare insieme ad esplorare,per vedere chi c’era in zona ……… ”E va bene!”-dissi- “Andiamo Charmander…”. Così,esplora ed esplora,ecco li una figura umana! Da lontano non si vedeva gran che…solo una persona coi capelli sparati che aveva affianco a se un esserino alquanto giocherellone. Mi avvicinai con cautela…qaundo ad un certo punto,il tizio si girò verso de me!!!!! “Chi è là?”-domandò il tizio- “Ci sono io. Chi sei tu? Fatti vedere!”-conclusi. E così il tizio venne verso di me….chissà chi era………………………………………………………………………Caspita! Era lui! Era il nipote del professor Oak in compagnia del suo Squirtle! Mi domandò,intanto chi fossi io,e poi che ci facevo nel bosco. Io gli risposi che mi chiamavo Kia e che venivo da Biancavilla,e che mi trovavo qua perchè volevo andare a Smeraldopoli ,per combattere il capo palestra di quella città. Gli spiegai anche che suo Nonno mi aveva dato Charmader e che insieme avremo battuto la Lega. … Manco avessi detto che gli cercavo la madre! Si mise subito a ridere. Mi disse che,intanto avendo solo un Pokemon (che sia molto forte o no) non sarei mai riuscita a battere la Lega,e poi mi parlò della potenza dei capo palestra. Ma io non ci feci caso. Gli dissi che se mi voleva fuori dai piedi prima mi doveva sfidare. La sfinda venne subito accettata dal mio nuovo rivale e si concluse con la mia ovvia vittoria. A quel punto si levò dai piedi e mi lascio passare senza emetter fiato. E così continuai per la mia strada. Arrivata a Smeraldopoli corsi subito a sedermi in una panchina! Mi facevano malissimo le gambe a furia di camminare,e in quanto a Charmander,il suo stato fisico passò da Pokemon in salute a Pokemon esausto -.- Ci riposammo un attimo e poi portai Charmander al centro Pokemon. Mentre la simpaticissima infermiera Joy si prendeva cura del mio amico,io stavo in disparte a pensare a cio che mi aveva detto Gary…..e,dopo ore e ore di infinito sforzo mentale capii che dovevo procurarmi altri Pokemon…….ma poi pensai………..COME CAVOLO SI CATTURANO I POKEMON?! COL RETINO?! Non sapevo ancora come si catturavano!!! Sapevo solo che bisognava lanciare delle sfere addosso al Pokemon e poi…..e poi basta;la mia conoscenza riguardo l’argomento si era fermata lì! A un certo punto,mentre mi stavo per strappare i capelli dal troppo pensare,mi ricordai che mia madre,conosceva un tizio che lavorava in tv e che spiegava come catturare i Pokemon in una tv particolare chiamata poketv. L’occasione ideale al momento giusto! Corsi dal nonnetto iperattivo che beveva troppo caffè per i miei gusti e gli ordinai di cedermi la poketv di suo nipote;altrimenti gli avrei puntato la coda di Charmander in faccia che l’avrebbe ustionato fino a diventare un Charmander lui stesso! Allora,si decise a darmela. Hihihih,missione compiuta! Avevo la poketv!!! Che cosa bellissima!............dopo 2 ore di filamto mi resi conto che di bellissimo non c’era un emerito nulla e mi accorsi anche di quanto fosse semplice catturare un Pokemon. Comprai delle pokeball (per catturarli) ma ne comprai solo 5 poiché gli altri soldi ,dopo averne accumulato abbastanza,gli avrei spesi in una Wii o in un Dsi. Poi una volta comprate andai al centro Pokemon per dormire. Era gia passato un giorno intero senza che me ne rendessi conto. Domani avrei sperimentato la mia prima cattura!
L’indomani mi alzai stranamente presto….eseguii il solito rito “lavarsi,vestirsi,mangiare” e poi corsi in un punto dove c’era un tratto d’erba e cominciai la mia ricerca. Nonostante rimasi li come una scema ad aspettare i Pokemon adatti ecco che si avviciò verso di me uno stormo di Pidgeotto!!! Era veramente enorme!! Charmander riuscì a sconfiggerli tutti,ma uno di loro aveva chiamato alrri suoi compagni ed eccoti qua un altro enorme stormo di Pidgeotto! Questa volta Charmander riuscì a sconfiggerne la metà,e poi andò KO senza poter far più nulla. La mia povera lucertolina si era data molto da fare,ma io ora come uscivo da questa situazione?? Per un attimo ho pensato di essere morta,poi spuntò da un cespuglio un Riolu provenuto dalla regione di Sinnoh. “Incredibile!!!!”-urlai con forza con quel poco fiato che avevo nei polmoni- “Un rarissimo Riolu mi sta venendo a soccorrere!!”-conclusi. E così in men che non si dica,tutti i pidgeotto volarono via come cartacce appallottolate. Quel Riolu aveva visto la scena fin dall’inizio,ed aveva deciso di aiutarmi. Charmander aveva gia ripreso salute e,nel suo strano linguaggio da Pokemon,chiese a riolu se voleva unirsi alla squadra. Riolu,sembrava piuttosto diffidente…ma alla fine accetto,lanciai una delle mie Pokemon ed ecco fatto! Il mio primo Pokemon catturato! Non era stata una cattura tradizionale,dove tu per avere il Pokemon lo devi prima indebolire e poi lanciargli la sfera,ma era lo stesso molto felice. Da qui assieme ai miei 2 amici prosegui il mio viaggio per la prossima città (dato che trovai la palestra di Smeraldopoli chiusa…) e ci incamminammo alla prossima avventura.

Passò del tempo…..ormai avevo gia fatto il giro del mondo,si puo dire e nemmeno mi resi conto che il mio Chamrander e il mio Riolu si erano gia evoluti in Charizard e in Lucario! In più avevo battuto tutti i capo palestra di Kanto e mi ero fatta una squadra potente composta da 6 Pokemon . La mia squadra era formata da: Charizard,un regalo del prof Oak; Lucario ,che mi aveva slavato da dei Pokemon selvatici e si era voluto unire alla squadra; Espeon e Umbreon ,che avevo preso da un allevamento di Eevee; Togekiss,shiuso da un uovo che mi aveva dato il prof Oak in regalo per aver completato il pokedex;e Milotic che avevo vinto al casinò di Azzurropoli e che si evolse subito. Questa era la mia squadra potentissima a cui io volevo molto bene. A questo punnto, non mi restava altro da fare che andare ad “acciuffare il mio sogno per i capelli”,dovevo cioè battere la Lega. Entrai un po intimidita,e un uomo messo di fronte ad un grande portone mi chiese di fargli vedere tutte le mie medaglie. Io gliele feci federe con un aria orgogliosa! E lui mi fece passare. Ecco! Ero entrata alla Lega! Finalmente potevo dimostrare il mio valore sconfiggendo gli allenatori fortissimi che si trovavano là con me. Questi allenatori erano i Super 4! :Lorelei, una bella ragazza originaria del Settipelago che dominava i Pokemon ghiaccio; Agata una nonnetta dalla folta chioma bianca che dominava i Pokemon spettro; Bruno ,un bestione molto simile ad Hulk e moooolto vanitoso che prediligeva i Pokemon lotta; Lance, l’ex campio della Lega che prediligeva i Pokemon drago (è stato molto difficlie sconfiggerlo);e infine mi sarebbe toccato sconfiggere il campione in carica,di cui però non sapevo nulla. Sconfinsi i Super 4 con molta facilità,apparte Lance che mi diede del filo da torcere. Poi ecco che mi toccò sfidare il campione….non avevo la benché minima idea di chi fosse…..mi feci avanti. Ed ecco il campione. Non riuscivo a capire ancora chi era….portava un mantello nero,i capelli sparati,un aria di superiorità e una voce alquanto familiare. Esatto!!! Era Gary!!! Il mio rivale!!! La lotta si dimostro molto comlplicata,era veramente forte coi suoi Pokemon! Soprattutto il suo preferito: Blastoise(il piccolo Squirlte che sfidò il mio Charmander tempo fa). Dopo quasi 2 ore di lotta,riuscii per l’ennesima volta a battere quello sbruffone faccia da schiaffi di Gary! Che si mangiò le mani per la disperazione. Inseguito venne mia madre assieme al proff Oak. Mi fecero entrambi i complimenti e mia madre cominciò ad urlare che io ero andata in tv e che ero diventata il nuovo idolo delle poketv! Avevo finalmente realizzato il mio sogno!
Andai a casa con la mia squadra,mia madre,Oak e Gary. Mia madre chiamò tutti i parenti e gli amici per farmi un festino e festeggiare la mia vittoria. Ero molto felice,e dire che prima manco sapevo come catturare un Pokemon!
L’indomani mi arrivò una lettera dalla Lega dove c’era scritto:
Caro nuovo campione in carica,
Sei invitato a firmare il contratto che ti farà diventare il nuovo campione,per rimanere qui a sfidare tutti gli aspiranti campioni che riusciranno ad arrivare a sfidarti,per firmare recati alla Lega.
Grazie.
Andai alla lega,ma decisi di non firmare……ero un campione,ma volevo proseguire per la mia strada. Quindi chiesi a loro di rimanere io il campione in carica,ma di metterne al momento un altro. Quindi in poche parole,io rimanevo campione ma quando io non ci sarei stata una persona mi avrebbe sostituito. All’inizio avevo pensato a Gary…..ma anche lui,col desiderio di volermi battere a tutti i costi è partito in un'altra regione per migliorarsi. E quindi venne eletto un altro campione,che momentaneamente mi avrebbe sostituito.
Da li decisi di iniziare la mia nuova avventura nella regione di Sinnoh,per passare poi a quella di Isshu. Quindi il giorno dopo mi preparai ,salutai il prof,mia madre e l’intera regione di Kanto dalla poketv e mi incamminai coi miei Pokemon verso la regione di Sinnoh ,dove mi aspettava una grande,nuova avventura!



Fatta da ShineKia!
Spero vi sia piaciuta e spero anche di continuarla! ;) Aspetto i vostri commenti!!!
 
Top
DragoChar
view post Posted on 22/9/2010, 18:17




Bellissimo!
Comunque la Mia Avventura sarà Cosi:
Kanto
Sinnoh
Hoenn
Johto
Unima

Edited by Dark Victini - 7/1/2011, 20:49
 
Top
starap
view post Posted on 23/9/2010, 12:18




bellooo!! :lol:
 
Top
ShineKia
view post Posted on 23/9/2010, 14:14




Grazie ragazzi^^ Comunque,spero di continuarla con la regione di Sinnoh. L'ultima "puntata" sarà sulla regione di Isshu
 
Top
blackscizor
view post Posted on 19/11/2010, 19:00




cavolo che pazienza che ci vuole...XD
 
Top
ShineKia
view post Posted on 20/11/2010, 14:28




per che cosa blackscizor?
comq,penso che nn riuscirò a fare la seconda parte T-T
 
Top
ShineKia
view post Posted on 8/1/2011, 15:19




grz xD comunque,mi stupisce che siate riusciti a leggerlo TUTTO *-*
 
Top
7 replies since 22/9/2010, 15:46   568 views
  Share